Tariffe All Inclusive 2022
Le tariffe dell’Hotel Miramare a Fano sono All Inclusive Smart e si intendono a camera (non a persona)
Clicca su “CALCOLA PREVENTIVO” per scoprire subito la nostra migliore offerta!
Qi sotto troverai tutte le informazioni sulla vacanza All Inclusive
Prenota ora la tua vacanza All Inclusive al mare! Nota: i pasti e le bevande non consumati non vengono decurtati – possibilità di sostituire il pranzo con “packed lunch” All Inclusive GoGo Per chi non vuole limiti nel bere acqua, vino, coca-cola, sprite, fanta e the freddoa questi modici prezzi (costo e quantità giornaliere): Air Condition GoGo Attenzione: visto la vantaggiosità della formula “GoGo”, tale pacchetto, sarà attivabile solo al momento della prenotazione. Senza questo pacchetto sarà comunque possibile pagare le normali consumazioni o supplementi come extra. Non è possibile prenotare più camere con diverse tipologie di All inclusive. Nota: i pasti non consumati non vengono decurtati – i nostri clienti nel caso non tornano, sostituiscono il pranzo con il “packed lunch”. L’Hotel Miramare, durante la stagione effettua varie promozioni. La Caparra La caparra da versare alla prenotazione è del seguente importo: Politica di cancellazione La caparra diventa voucher.
ALL INCLUSIVE 2022! Formula prenota prima e risparmi
ALL INCLUSIVE SMART COMPRENDE:
Vi consigliamo! Con pochi euro in più scegliete la formula All Inclusive GoGo
Supplementi o Riduzioni
Perché prenotare prima?
Le tariffe della formula All Inclsive sono valide per chi prenota entro le date comunicate nelle varie offerte; dopo tali date, o nel caso si verificasse la vendita totale delle camere in offerta, i prezzi potrebbero subire delle maggiorazioni da un 5% ad un 30%.
Per prenotare potete contattarci telefonicamente o via mail. Le prenotazioni si accettano preferibilmente da Sabato a Sabato o da Domenica a Domenica.
Caparra e politica di cancellazione
Dal punto di vista giuridico la caparra confirmatoria corrisponde ad una somma di denaro che, al momento della conclusione del contratto,
il turista versa all’albergatore come risarcimento anticipato del danno se non si presenterà alla struttura ricettiva come previsto. Se il turista rispetta il contratto,
la caparra viene scalata dal prezzo complessivo per il soggiorno.